Date:lunedì 14 maggio 2018

FINALITA’ DEL CORSO
Fornire l’aggiornamento sulla normativa in materia di tutela della salute della sicurezza nei luoghi di lavoro previsto dall’Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011.

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti i lavoratori che devono adempiere all’obbligo di aggiornamento quinquennale della formazione sulla sicurezza.

ARGOMENTI DEL CORSO

  • • Approfondimenti giuridico-normativi
    • Aggiornamenti tecnici sui rischi ai quali sono esposti i lavoratori
    • Aggiornamenti su organizzazione e gestione della sicurezza in azienda
    • Fonti di rischio e relative misure di prevenzione

DOCENTI

Tutti i docenti del corso hanno una formazione e competenze pluriennali in relazione alle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro.

VERIFICHE E VALUTAZIONI

Il corso si concluderà con una simulazione finale dell’apprendimento.
Al Termine del corso un apposito questionario di gradimento verrà proposto per la valutazione dell’apprendimento finale da parte dei partecipanti affinchè possano esprimere un giudizio sugli aspetti del corso appena concluso.

Attestato
L’attestato verrà rilasciato a tutti coloro che avranno frequentato almeno il 90% del monte ore e avranno superato la prova di apprendimento finale con il 70% delle risposte esatte.

DURATA

Il corso si svolgerà Lunedì 14 Maggio della Durata di 6 ore. Orario: 09.00-13.00 / 14.00-16.00

 

Quota di partecipazione

€ 110,00 (+ IVA 22%)
Modalità DI PRE-ISCRIZIONE

La pre-iscrizione al corso si effettua compilando l’apposito modulo di iscrizione on-line (clicca sul pulsante “iscriviti”) o scaricando il modulo d’iscrizione a inizio pagina. A COMPILAZIONE avvenuta:

  • Al raggiungimento del numero di Minimo di discenti previsto, verrà una email di Attivazione del Corso / Convegno, e quindi sarà possibile confermare l’iscrizione procedendo al pagamento prima della data del Corso / Convegno. La contabile del bonifico bancario dovrà essere inviata via fax o via mail.
  • Verrà inviata una email di conferma di pre-iscrizione

INFORMAZIONI